Dove trascorrere il capodanno 2023?

Dove trascorrere il capodanno 2023?

Maggio 12, 2022 Off Di Redazione

Non si è mai troppo in anticipo nell’organizzare eventi importanti e sia che si tratti di una scelta degli ultimi giorni o una programmazione ben organizzata, è bene avere una vasta scelta.

L’importante è non lasciarsi sfuggire le migliori occasioni e di certo a Roma non mancano.

Capodanno: l’evento degli eventi.

Fra tutti gli eventi forse Capodanno è quello più atteso dell’anno, di certo porta con sé molte emozioni e speranze.

Rappresenta l’inizio di un nuovo anno, da cui si ambisce a grandi novità e che porti una ventata di aria fresca, ma allo stesso tempo segna la fine dell’anno appena trascorso a cui nel bene o nel male bisogna dedicare una giornata per porre una linea tra ciò che è stato e ciò che sarà.

2023: l’anno della speranza.

Sebbene gli scorsi 2 anni siano stati segnati profondamente dalla pandemia mondiale dovuta alla Sars-Covid-19, quello del 2023 sembrerebbe proprio l’anno della ripresa e di un atteso ritorno alla normalità.

Gli eventi e le feste sono state di certo le più penalizzate in questi anni, così come le sagre e i concerti che hanno come elemento in comune la partecipazione di molte persone.

In generale, tutte le attività hanno affrontato un lungo periodo buio, ma grazie all’allentamento delle restrizioni ora è possibile partecipare ad eventi pubblici.

2023: un Capodanno all’insegna del divertimento.

Che c’è di meglio che partecipare ad una festa di fine anno nella città più bella del mondo?

Difficile trovare una risposta, forse impossibile viste le proposte che La Città Eterna propone organizzando e selezionando le migliori feste e gli eventi più esclusivi della Capitale italiana.

Roma è una città con un altissimo potenziale di svago, divertimento misto alla cultura e alla storia millenaria della città.

Letteralmente un museo a cielo aperto, non ha nulla da invidiare alle altre capitali del mondo, che per quanto possano essere superiori in scenografie da fuochi d’artificio, rimane una città unica e rara nel suo genere.

Perfetta quindi non solo per festeggiare la notte più importante dell’anno, ma anche per godersi il resto delle meraviglie che offre, visitandola sia il 31 di Dicembre 2022 o il 1 Gennaio 2023.

Cosa si fa a Roma per il Capodanno 2023?

 

Oltre ad essere piena di possibilità, gli eventi a Roma sono gestiti nel modo più pratico grazie a capodannoroma.org in cui oltre a trovare gli eventi, è possibile trovare tutte le informazioni a riguardo e soprattutto riuscire a mantenersi aggiornati su quelli presenti o sulle nuove proposte.

Basta contattare attraverso E-mail, telefono o ancora compilando la scheda informativa così da non perdersi nessuna novità!

Roma, nonostante il suo fascino storico, propone diverse attività per le esigenze di tutti:

 

  • Discoteche, come Pier Club, Cabala, Art Cafè, Room 26, Vinile, Eden ecc.
  • Ristoranti, fra cui Osteria di Mezzo, Taverna Cairoli, Platinum ed altri.
  • Castelli, parliamo di Castello di Ponte Milvio, Castello di Tor Crescenza, Palazzo Brancaccio, Palazzo Cavallerini.
  • Ville in affitto tra cui Casale Tor di Quinto, Macchia Madama, Brancaccio, Sublime e molte altre.
  • Hotel, per chi li preferisce sono disponibili The Church Village, Hilton, Hotel Midas per citarne alcuni.
  • Teatri, per gli amanti degli spettacoli svolti presso Teatro Centrale, Quirinetta, Auditorium della Conciliazione, Auditorium Parco della Musica.
  • Oppure vengono proposti posti fuori dal comune come Crociere, Acquario di Roma, Crazy Bus.

Oltre alla grande varietà di scelta, non mancano poi cura e attenzione all’intrattenimento.

I servizi per gli eventi riguardano la presenza di cantanti, DeeJay e animazioni, oltre che a visite guidate e noleggio di Vespe.

Non manca perciò che partecipare, le scelte sono a volontà e le prospettive fanno largo ad una serata difficile da dimenticare.